torna alla home

Mettersi in mostra

in mostra in

Partecipare alle mostre è un’occasione unica per godere della relazione con la gente, per metterci alla prova, per mostrare chi siamo e raccontare la filosofia che guida il nostro modo di coltivare e di usare i fiori.

logo fai

Tre giorni per il giardino

Castello di Masino, Caravino (TO)

La "Tre giorni per il giardino" è la storica mostra mercato di fiori, piante e idee per il giardino, l'orto e il frutteto. È a cura dal FAI e si avvale della regia dell'architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell'Accademia Piemontese del Giardino.

Flor White

Flor

Torino

Flor: fiori, foglie e bellezza è la principale manifestazione floreale della città di Torino. È organizzata dalla Società Orticola piemontese, nata da un'idea di Giustino Ballato che ogni anno trasforma la città in un grande giardino.

zagara

Zagara

Palermo

La mostra mercato dedicata al giardinaggio e al florvivaismo, è organizzata da UNIPA, da Natale Surano e dal professor Rosario Schicchi, direttore dell’Orto Botanico di Palermo. Luogo nel cuore della città siciliana che ospita espositori nazionali ed internazionali in un posto unico e ricchissimo di espressioni di flore diverse.